Project Description

Hubcore Travel Suite App

CRS

Il Central Reservation System (CRS) è il modulo utilizzato da strutture ricettive, OTA e Agenzie per gestire e distribuire in modo centralizzato l’inventario, le tariffe e le prenotazioni delle camere. Il CRS è integrato attraverso Channel Manager con i PMS alberghieri da cui riceve inventario e attualizzazione delle disponibilità e delle tariffe distribuendole in tempo reale ai diversi canali di vendita diretti e di terze parti, incluso il booking engine associato al sito e il call center (canali diretti) dell’hotel, nonché i gestori dei canali, OTA, GDS e metasearch (canali di terze parti).
Il CRS prevede un aggiornamento real time delle prenotazioni e delle disponibilità delle strutture ricettive e permette ai sales manager dei diversi canali di intervenire a livello di piani tariffari e configurare offerte e promozioni specifiche sui diversi canali.
Allo stesso modo il CRS permette agli operatori di vendita di intervenire e perfezionare il processo o assistere il cliente durante lo stesso.